domenica 19 agosto 2007

Surrogato di Giuggiole

...perchè il brodo di giuggiole è troppo scontato...
istruzioni per l'uso e la lettura di questo blog


Questo mio ennesimo nuovo blog è la nuova (ennesima) testata della mia nuova vita... nasce solo perchè AMO scrivere, nessun secondo fine tipico dei blog quale:



- trovare da trombare (ho già un uomo nella vita reale)
- placare le insicurezze attraverso il sostegno morale/emotivo/psicologico di sconosciuti altrettanto complessati (ho una notevole dose di sicurezza)
- fare sapere al mondo quanto può essere piatta la vita di una persona (ho una vita favolosa, movimentata e piena che non porto nel mondo virtuale)
- tentare di trovare risposte esistenziali in potenziali cyberanalisti (le risposte me le trovo da sola).

BENSI'

- Voglio scrivere tutto quello che mi passa per la testa, per passione e divertimento
- Quando scrivo qualche post comico mi piace pensare che questo blog sia un surrogato di www.melemarce.com, il meraviglioso sito comico dove ogni tanto lascio traccia

- Mi piace sfogare scrivendo il mio lato critico nonchè la mia forma di disagio sociale che ogni tanto si presenta...

ps. metterò anche vignette che mi allettano particolarmente per rendere il tutto più piacevole e leggero... VOGLIO che questo blog sia piacevole e leggero!!! N-Joy

*dedicato ai miei amici, a melemarce, a chi ha voglia di sorridere e regalare sorrisi

Nessun commento: