venerdì 7 dicembre 2007

Quel genio di mia madre..

Io sono a Ravenna, mia mamma a Bologna... Sono al telefono con mio padre, e intanto squilla il cellulare di mia madre... lei risponde... è il mio fidanzato che per sbaglio ha chiamato il suo numero anzichè il mio....


Notare la genialità di mia madre:



MAMMA: Ciao! Stavamo parlando proprio al telefono con Carlotta!

AMORE: Volevo chiamare lei infatti, ma ho fatto il tuo numero per sbaglio!

MAMMA: Ah! Aspetta che te la passo!!!

PAPA' (ridendo): Adesso voglio proprio vedere come cazzo fai...



I casi sono due... o mia mamma ha il dono dell'obiquità ed è in grado di trasmetterlo anche agli oggetti, tanto da passarmi la cornetta a 80km di distanza...

... oppure a cena ha mangiato qualcosa di tossico che le ha distorto le percezioni...

mah...

Carlì



1 commento:

Anonimo ha detto...

Vabé, poveretta, si è un attimo svarionata!