giovedì 19 giugno 2008

Il meglio di Answers - affittasi monolocale zona pubica

Notare la domanda... e le risposte!

Ho una vagina larghissima e il mio fidanzato...?

ho una vagina larga 28 cm e profonda 30 (almeno,il righello sn riuscita ad infilarlo solo fino a 30 cm ma forse poi continua)e mi sembrano delle dimensioni esagerate,considerando anke ke il pene del mio fidanzato è lungo 18 e largo 21..è lui ke è poko dotato o sono io sproporzionata?e se dovessimo avere un rapporto,io proverei piacere o no?aiutoooooooo!!

Dettagli aggiuntivi

scusate mi ero confusa..il pene è lungo 21 e largo 18




Le risposte migliori:

Stefano:
Non ho capito se il tuo fidanzato ha il pene più largo di quanto è lungo... se così fosse sarebbe un super slabbrato... rivedi un pò di numeri.
Buona giornata, Stefano.
Ps - Ho letto meglio... cioè... hai una vagina LARGA 28 cm? Sarai mica un'Autorimessa per Bus COTRAL?

Mark D:
hai presente il palo dei lampioni che vedi sotto casa tua ??

Parsifal:
ma il tuo ragazzo prende tutti i canali di sky e le linee telefoniche d'Italia? no perchè hai descritto un palo della luce cn parabola incorporata...
e poi 28 cm di patata nn è esagerato...per essere un garage, anzi...è abbastanza piccola...

Headquarter:
potreste avere problemi nel rapporto. Comunque non ti preoccupare che ci sono io che posso venirti in aiuto. Sul mio ci sono i pannelli distanziometrici, le piazzole di sosta e gli autogrill lungo il tragitto. Unico problema, devi pagare il pedaggio eheheheheeh...olimorte'

Conny:
"fare l'amore con te è come buttare un salame in un corridoio!"

Elaios:
mettici dentro tanto succo di limone.
sai,stringe.............


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto pensando a quanto è fortunato il suo ginecologo che può indossare l'elmetto da minatore ed esaminare l'interno senza fatica.
belva

Carlì ha detto...

Bhauhauhauahauhauahuahauah
Amooooreee (L)