sabato 14 giugno 2008

Per cosa hai scambiato il mio blog? 2.0


Che gusto!


No, non la demenziale rubrica alimentare di Canale 5… non vi proporrò un vino pregiato dal retrogusto letame e sudore di contadino… bensì una romantica schiera di chiavi di ricerca che hanno portato impavidi navigatori nel mio blog questo mese:

· barbie sirena bionda con coda rosa: la coda rosa la trovi nel Ken, non in Barbie…
· bei culetti con jeans
: …

· calcolo pasquetta: un altro cattolico fervente?
· differenza tra barbie e bratz
: credimi, c’è e anche molto evidente. Ignorante.

· disco lallalalla
: e questa che cazzo è???

· gli asini volano+unità
: uno che ha capito quali giornali iniziare a leggere

· las bonitas tanga testo
: non ho la forza di commentare.

· rombi capelli
: no, generalmente solo trapezi.

· si può fare la lampada con la pelle?
: dicono che se provi a spellarti prima viene meglio…

· sirena tatuaggio
: no, davvero, non farlo, quando sarai vecchia sembrerà un tritone!

· spumone pupazzo: non sono in commercio dal 1992… prova a vedere se li spacciano...
· storie tristi
: questo è un blog comico, la storia triste è quella della tua vita..

· telefilm bicicletta 80
: interessante… in quale telefilm sarà apparsa una bicicletta???

· testo della canzone di barbie la principessa e la povera
: te lo dico io, alla fine muoiono entrambe di scabbia in preda a feroci tormenti.

· zie trombano nipoti: finora le mie zie non mi hanno mai molestata…


Un grazie speciale a Google Analytics che ci regala queste perle.

Enjoy

Carlì


5 commenti:

Emanuele Vella ha detto...

Davvero senza parole..quella della lampada senza pelle è stupenda. Ma certo che c'è gente in giro..molto strana..ahahah :)

Carlì ha detto...

Una roba tristissima vero?

Grazie per la visita!

Emanuele Vella ha detto...

Troppo triste.. :) ci fa capire che c'è un mondo perso... :)

Anonimo ha detto...

"Spumone pupazzo" la reclamo!

Anonimo ha detto...

Perche non:)