sabato 17 settembre 2011

Una figura di merda lunga un anno

Chiedo scusa per avervi privati della mia vena comica sociopatica per ben un anno... azz un anno è tantissimo!
Ma riapro con tanto di fuochi d'artificio con una figura di merda che vale tutto l'anno... Sedetevi, prendete i popcorn e godetevi la scena.


Sono nel mio ufficio, parlo con due clienti e nel frattempo entra un nigeriano con la camicia bianca, gli occhiali e una cartellina sotto il braccio. Si piazza nella porta d'ingresso (io inizio ad innervosirmi) e non si schioda di lì, muto come un pesce.
Continuo a parlare con i clienti, lui non dà segni di vita e a quel punto, scocciata gli dico:

"Ho già fatto l'offerta al tuo amico l'altro giorno, grazie!"
"Quale offerta?"
"Sì, dai, l'offerta per i bambini poveri, l'ho fatta l'altro giorno al tuo amico!"
.
[faccia del nigeriano molto molto risentita]

"Veramente io volevo solo chiedere dov'è l'ufficio dell'assicurazione...."

1 commento:

S ha detto...

ma... XD Cà!!